Sei anni di solidarietà per Il Pane e le Rose, il social market che si trova in via Serrasina 95 a Soliera ed è gestito dalla cooperativa sociale Eortè. Il sesto compleanno dell’emporio solidale, inaugurato l’11 gennaio 2014 e attivo dal 1° febbraio dello stesso anno, viene festeggiato dopodomani – sabato 18 gennaio – alle 11.30. «Questa giornata celebra non solo i nostri risultati, ma anche l’idea di società e socialità diverse che Il Pane e le Rose si impegna a costruire ogni giorno – spiega il presidente di Eortè Federico Tusberti – È un momento di convivialità per brindare insieme, ma soprattutto per ringraziare i volontari, sostenitori, donatori e le istituzioni che rendono possibile la realizzazione di questo piccolo grande sogno che è il social market. L’evento è anche un’occasione per riflettere sull’anno trascorso, i traguardi raggiunti e le sfide future. Invitiamo tutta la cittadinanza a fare festa con noi».