Bando Irap imprese di montagna

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il bando per la "concessione di crediti d'imposta alle attività economiche della montagna". I comuni interessati sono espressamente indicati nel provvedimento legislativo regionale.

Tra i vari beneficiari sono comprese le imprese cooperative che hanno presentato la dichiarazione Irap per il periodo di imposta 2017 e le imprese costituite dal 1 gennaio 2018 che pertanto, nel periodo di imposta 2017, non erano considerate soggetti passivi dell'imposta regionale Irap.

Le domande di contributo, dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità delle stesse, a decorrere dalle ore 10.00 del giorno 30/9/2019 alle ore 13.00 del giorno 2/12/2019. La domanda dovrà essere compilata, validata ed inviata alla Regione esclusivamente per via telematica, tramite l'applicativo web Sfinge 2020.