Scelta cooperativa, scelta di valori

Bando voucher digitali

La Camera di Commercio di Modena ha pubblicato un bando per la concessione di contributi per le spese di formazione e consulenza per l'introduzione di tecnologie di innovazione digitale I 4.0.

L'importo dei voucher è fissato in un massimo di 10.000 euro ed è calcolato sulla base delle seguenti percentuali dei costi ammissibili:

  • 60% dei costi ammissibili per le medie imprese;

  • 70% dei costi se si tratta di PMI.

Il bando concede una premialità di 500 euro per le imprese in possesso del rating di legalità.

Le spese devono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda fino e non oltre al 120esimo giorno successivo alla data della determina dirigenziale di approvazione della graduatoria delle domande ammesse a contributo.

La presentazione delle domande di contributo dovrà essere effettuate dalle ore 8.00 di lunedì 2 luglio 2018 alle ore 21.00 di sabato 15 settembre 2018. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica.

Sul sito della Camera di Commercio di Modena www.mo.camcom.it, è possibile scaricare il bando nel quale vengono specificate sia le spese che possono essere finanziate sia i fornitori dei servizi che dovranno essere utilizzati. Vista la complessità e la specificità dell'argomento si consiglia di fare una lettura attenta.