Camera di commercio: Carlo Piccinini nel nuovo consiglio

C’è anche il presidente di Confcooperative Modena Carlo Piccinini nel nuovo consiglio della Camera di commercio di Modena.

I 25 componenti, che resteranno in carica fino al 2023, sono stati nominati dal presidente della Regione Emilia-Romagna con decreto n. 126 del 6 agosto (l’elenco completo è su www.mo.camcom.it).

La Regione li ha scelti sulla base delle designazioni delle organizzazioni rappresentative delle imprese appartenenti ai diversi settori economici, dei sindacati, associazioni dei consumatori e presidenti degli ordini professionali.

Piccinini sostituisce Gaetano De Vinco ed è uno dei rappresentanti del settore dei servizi alle imprese.

Martedì 4 settembre si terrà la riunione di insediamento, durante la quale i consiglieri procederanno all’elezione del presidente. A distanza di almeno 15 giorni si terrà la seconda riunione del consiglio per l’elezione dei sette consiglieri che, insieme al presidente, costituiranno la giunta. Successivamente la giunta si riunirà per nominare tra i suoi componenti il vicepresidente della Camera di commercio di Modena.