Mobilità e aziende. Un servizio di Mutinas per le cooperative

Il noleggio è una forma che sta prendendo sempre più piede attraendo un crescente numero di clienti che evitano così di acquistare mezzi ottimizzando i costi.

Anche se il servizio di noleggio a lungo termine per le auto ed i mezzi commerciali è un’opportunità presente sul mercato della mobilità da più di 10 anni, oggi è cambiato il modo in cui viene erogato.

La scelta di Mutinas, società di Confcooperative Modena, è stata quella di approcciarlo nel modo più moderno e innovativo possibile affiancando e assistendo il cliente. Una vera guida completa, fatta da persone di fiducia che comprendono le esigenze del cliente e si pongono al suo fianco nella scelta.

La convenienza del noleggio a lungo termine è immediatamente evidente. Per questo motivo siamo a disposizione delle Cooperative, dei loro dipendenti e soci per far conoscere nei dettagli il servizio e le opportunità che offriamo. Abbiamo ampliato il nostro staff inserendo una persona esperta del mondo delle auto ed in generale della mobilità sostenibile, green e sicura.

Referente Mutinas per il servizio di Noleggio: Marcello Rossetti

noleggio@mutinas.it - 059/335488 – 351/5029959