Scelta cooperativa, scelta di valori

Scuola di Pallavolo Anderlini: aperte iscrizioni per centri avviamento e Pallandia

La nuova stagione della Scuola di Pallavolo Anderlini è già iniziata ed è ormai prossima a riprendere anche l'attività dei centri di avviamento alla pallavolo, dedicati ai bambini/e nati dal 2008 al 2011, e di Pallandia, per tutti i nati/e dal 2012 al 2014.

Per i centri di avviamento di Modena e Sassuolo, le iscrizioni sono aperte da ieri, mentre i corsi inizieranno lunedì 18 settembre.

Per quanto riguarda Pallandia, vi sono diverse date di apertura e inizio dei corsi: a Modena le iscrizioni sono aperte da ieri e i corsi inizieranno il 3 ottobre, mentre a Sassuolo ci si può iscrivere da lunedì prossimo 11 settembre (lezioni dal 2 ottobre).

Le iscrizioni per i corsi di Serramazzoni sono già aperte e sia le lezioni di minivolley sia quelle di Pallandia prenderanno il via da martedì 19 settembre.

Sia per i centri di avviamento che per Pallandia è possibile effettuare due lezioni di prova gratuite nella sede più vicina.

Pallandia riserva due novità per quanto riguarda Modena: il ritorno alla Polisportiva di Modena Est, che affiancherà così la sede storica del Palanderlini, e la confermata collaborazione con Pingu's English School che proporrà una lezione mensile in cui la fiaba e i giochi verranno raccontati e spiegati in lingua inglese da un'insegnante madrelingua. Confermata anche per questa stagione la collaborazione con Conad, che riserverà buoni sconto a tutti gli iscritti ai centri di avviamento e Pallandia.

I corsi di minivolley e Pallandia della Scuola di Pallavolo sono condotti da istruttori esperti e qualificati. Info: www.scuoladipallavolo.it