Scelta cooperativa, scelta di valori

Scuola di Pallavolo Anderlini: grandi ospiti per i camp estivi

È partita bene l'estate della Scuola di Pallavolo Anderlini, che tra Volley Camp in tutt'Italia e centro estivo Pallandia ha già collezionato oltre 600 presenze tra ragazzi e ragazze dai 6 ai 19 anni.

Sono numerosi gli ospiti di alto livello che affiancano lo staff della Scuola di Pallavolo.

L’ex giocatrice Manuela Leggeri (oro ai mondiali 2002 con la nazionale italiana) ha già partecipato al turno di Volley Camp a Riccione e sarà nei prossimi giorni a Sestola, in occasione della settimana di Special Camp.

Sempre a Sestola Andrea Sala (97 presenze in nazionale, quattro anni a Modena) vestirà il ruolo di direttore tecnico del settore maschile in entrambe le settimane di Anderlini Special Camp.

Accanto a Sala, questa settimana a Sestola il pluridecorato allenatore Giovanni Caprara è il direttore tecnico del settore femminile insieme a Roberta Maioli.

Per la seconda settimana di Anderlini Special Camp il ruolo di direttore tecnico del settore femminile sarà affidato a Mauro Chiappafreddo, allenatore in serie A1 e A2.

Grande novità per l'estate della Scuola di Pallavolo sarà, poi, la settimana di alta specializzazione dedicata al beach volley. Si terrà a Riccione dal 23 al 29 luglio e a guidare i ragazzi sarà Andrea Raffaelli, neo ct della nazionale italiana di beach volley.