Un nuovo punto vendita per la Cantina di S. Croce di Carpi (aderente a Confcooperative Modena). Viene inaugurato domani – venerdì 19 luglio – presso la cooperativa, in ss di Correggio 35 (a 300 metri dal casello autostradale di Carpi).

«Abbiamo completamente rinnovato con un arredamento moderno e accogliente il punto vendita aperto nel 2005 – spiega il presidente della Cantina di S. Croce Francesco Schiavo – Negli ultimi anni la nostra clientela è diventata più attenta e curiosa nei confronti dei nostri vini. Ora il consumatore che si ferma da noi vuole conoscere meglio il Lambrusco, assaggiarlo, capire la sua tipicità. Per questo il punto vendita ha un banco degustazione, sgabelli e tavolo con sedie dove assaggiare in tranquillità e chiedere informazioni ai nostri addetti».

L’evento, che si svolge dalle 19 alle 23, prevede degustazioni, stuzzichini con prodotti tipici e un concerto degli Happy Hours, tribute band di Ligabue.