Scelta cooperativa, scelta di valori

Power Energia nasce nel dicembre 2006 a Bologna grazie alla forte iniziativa della Confcooperative Emilia Romagna.

Power Energia è una cooperativa di utenza che fornisce i propri soci di energia elettrica e gas ed opera al fine di offrire le migliori condizioni economiche possibili facendo così risparmiare tutti coloro che scelgono di diventarne soci. Oggi si pone come riferimento in Italia per sviluppare questo modello di impresa di proprietà dei soci.

Con Power Energia nasce un’occasione importante per sviluppare opportunità di risparmio concentrando il consumo di energia attraverso la forma cooperativa e cresce la consapevolezza che è possibile approfittare delle occasioni che la liberalizzazione del mercato elettrico concede.

Nell’ambito della propria attività, Power Energia si pone come un interlocutore su cui poter contare con fiducia per la fornitura di energia e gas. La missione aziendale é fornire un prodotto ma anche un servizio di assistenza di qualità ed affidabile. Infatti i servizi offerti sono finalizzati a garantire il miglior prezzo possibile ma anche il miglior servizio di assistenza possibile.

L’impegno di Power Energia è quello di ampliare la propria capacità di servire i propri soci. Per questo la cooperativa sta investendo nella direzione di una crescita costante ma sempre attenta alla soddisfazione del proprio patrimonio principale, ovvero i soci.

Power Energia ti permette di cogliere il risparmio senza rischi, senza dover cambiare il contatore, recuperando la cauzione se sei ancora sul mercato vincolato e cercando di rendere l’ingresso nel mercato libero semplice, rapido e conveniente.

Power Energia è accreditata come Grossista presso l’Autorità per l’energia elettrica ed il gas

Guarda il video di presentazione