Bando GAL rivolto alle startup extra-agricole. La scadenza è il 30 ottobre

Il bando che ha una dotazione finanziaria di 600 mila euro, sosterrà idee e progetti in tutti i settori non agricoli come, solo per fare qualche esempio, turismo, manifattura, servizi alla persona, cultura, con un contributo del 60% sulla spesa ammissibile (min 10.000 – max 100.000 euro)

Si rivolge a:

• persone fisiche che intendono costituire micro o piccola impresa extra-agricola;
    • imprese individuali, società, soggetti che esercitano la libera professione (purché in forma individuale) ed associazioni non partecipate da soggetti pubblici, con caratteristiche di micro e piccole imprese, costituite da non più di un anno alla data di protocollazione della domanda di sostegno che esercitano attività extra agricola in forma esclusiva.

SCARICA IL BANDO E SCOPRI COME PRESENTARE LA DOMANDA – PAGINA DEL BANDO A.1.2.3

Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=udVaeaHefq4&feature=emb_logo