Bilancio sostenibilità: corso di Confcooperative Modena per le cooperative

Continua il corso di formazione sul bilancio di sostenibilità organizzato da Confcooperative Modena, Emil Banca, Camera di commercio di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia.

Domani – mercoledì 15 giugno – dalle 14:30 alle 16:30 le docenti di UniMore Ulpiana Kocollari e Sara Giovanna Mauro spiegano come identificare i portatori d’interesse, mapparli e coinvolgerli nella realizzazione dei bilanci di sostenibilità.

All’incontro di domani porta la sua testimonianza la cooperativa Caviro di Faenza, la maggiore cooperativa vitivinicola d’Italia.

Ricordiamo che il bilancio di sostenibilità è il documento con cui un’impresa rende conto delle sue attività, scelte e risultati, spiegando come e perché ha usato le sue risorse umane, economiche e ambientali per adempiere la propria missione.