Scelta cooperativa, scelta di valori
Back to top

Confcooperative Modena

Covid: vaccino in auto blu gratis con Saca ed Emil Banca

I soci modenesi Emil Banca che hanno più di 60 anni possono essere accompagnati gratuitamente a farsi somministrare il vaccino anti-Covid.

Questo grazie alla convenzione che la banca di credito cooperativo presente anche a Modena ha siglato con Saca, cooperativa bolognese di trasporti che ha depositi anche a Modena. L’opportunità di essere accompagnati a fare il vaccino gratuitamente è riservata fino al 31 luglio ai soci Emil Banca over 60 che risiedono nei Comuni di Modena, Bologna, Casalecchio, San Lazzaro di Savena, Reggio e Parma e devono raggiungere gli hub vaccinali di Modena, Bologna, Casalecchio, San Lazzaro, Reggio e Parma.

La convenzione tra Emil Banca e Saca prevede il servizio di trasporto (noleggio auto con conducente) di andata e ritorno dalla residenza al centro vaccinale (e sosta di 1 ora e 15 minuti) per chi deve farsi iniettare il vaccino e un suo accompagnatore.

La prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima dello svolgimento del servizio chiamando uno di questi numeri: 0522 232168 (per Modena, Reggio Emilia e Parma); 051 6349444 (per Bologna, San Lazzaro e Casalecchio).

Info: ufficio soci, identità e comunicazione Emil Banca (800.217.295).