Emil Banca, un premio da 1.500 euro a tutti i dipendenti

Un premio da 1.500 euro a testa ai dipendenti di Emil Banca, senza distinzione di ruolo o livello. Sarà versato attraverso il welfare aziendale per lottimo lavoro svolto durante questo difficile 2020.

La notizia è stata comunicata ai circa 700 dipendenti della banca di credito cooperativo presente anche a Modena durante la tradizionale convention di fine anno che, causa pandemia, per la prima volta si è tenuta on line.

«Il 2020 è stato un anno molto complicato che ci ha visto in prima linea a combattere la battaglia contro il virus – ha spiegato il direttore generale di Emil Banca Daniele Ravaglia Abbiamo dovuto affrontare una grande mole di lavoro in una situazione di assoluta emergenza, tenendo sempre aperte le nostre filiali, anche nei momenti in cui la pandemia faceva più paura, e cambiando radicalmente l’organizzazione del lavoro degli uffici interni con quasi 400 collaboratori in smart working.

Nonostante tutto siamo riusciti a compiere fino in fondo il nostro lavoro, dando un servizio e un supporto fondamentali al territorio, ottenendo in cambio la fiducia delle nostre comunità. Per questo vanno ringraziati tutti i collaboratori che in questi mesi hanno messo impegno e passione per affermare ancora una volta il nostro modo differente di fare banca».

Nel momento in cui il direttore generale di Emil Banca Ravaglia e il presidente Graziano Massa hanno comunicato la decisione presa dal cda, erano circa 650 i dipendenti collegati alla convention; alcuni dagli uffici, altri da casa attraverso il tablet messo a disposizione di tutti i collaboratori qualche settimana fa.

Uno strumento di lavoro al passo coi tempi che permetterà ai collaboratori di Emil Banca di restare connessi con la banca, soci e clienti e che è servito anche per partecipare, in completa sicurezza, a un appuntamento che per la direzione di Emil Banca è da sempre ritenuto uno dei momenti più importanti dellanno.