Back to top

Confcooperative Modena

Grande successo per la mostra di presepi

Dal 1 dicembre sono stati migliaia i visitatori che hanno voluto ammirare i Presepi di Corte a Palazzo Ducale. La mostra, organizzata in collaborazione con l’Accademia Militare, doveva terminare lunedì 6 gennaio ma viste le numerose presenze e gli apprezzamenti ricevuti si è deciso di prorogare l’apertura fino a domenica 12 gennaio. Ricordiamo che la sua realizzazione è stata resa possibile per gentile concessione della Soprintendenza di Caserta e Benevento e con il contributo del Gruppo Cremonini

Si informa inoltre che anche la mostra “Senti la carta, scatti fotografici di Giorgio Giliberti”, a cura dell’Archivio di Stato di Modena, presente nella sala accanto a quella dei Presepi Napoletani, sarà visitabile fino al 12 gennaio. Entrambe le esposizioni saranno aperte al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Per i più piccoli ricordiamo invece che fino al 6 gennaio si potrà ancora salire sul simpatico trenino di Modenamoremio, capolinea Piazza Grande, e fare un giro sulla Giostra Antica di Cavalli in Piazza XX settembre, organizzata dal Consorzio Mercato Coperto Albinelli.

A conclusione di tutto l’intenso programma natalizio, Modenamoremio ci tiene a ringraziare nuovamente il Comune di Modena e il main sponsor Trenkwalder.

Un ringraziamento particolare per il sostegno va anche a Banca Popolare dell’Emilia Romagna, gruppo Hera, Casa Modena, Novi Park, Consultinvest e le quattro Associazioni di Categoria del territorio.

Per informazioni Modenamoremio tel. 059212714

www.modenamoremio.it