Back to top

Confcooperative Modena

Il 4 maggio a Modena evento finale di Imprendocoop e premio di sostenibilità

È in programma mercoledì prossimo 4 maggio l’evento che conclude due iniziative di Confcooperative Modena: Imprendocoop (il progetto che favorisce l’occupazione e imprenditorialità) e il premio di sostenibilità (riservato alle cooperative che redigono il bilancio di sostenibilità).

L’iniziativa si terrà al Laboratorio Aperto (ex centrale Aem), in via Buon Pastore 43 a Modena.

Nella prima parte (dalle 16 alle 17), condotta dal direttore di Trc Ettore Tazzioli, interverranno il presidente di Confcooperative Modena Carlo Piccinini, l’assessora alle politiche economiche del Comune di Modena Carla Ludovica Ferrari, il vicepresidente vicario di Emil Banca Gian Luca Galletti e la presidente nazionale di Confcooperative cultura, turismo e sport Irene Bongiovanni.

Alle 17 comincerà la seconda parte, dedicata alle premiazioni di Imprendocoop e del premio di sostenibilità. Oltre a Piccinini, Galletti e Ferrari, parteciperà il presidente della Camera di commercio di Modena Giuseppe Molinari.

Al termine sarà offerto un aperitivo presso la caffetteria.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma per accedere è necessario registrarsi a https://www.getcrowd.eu/it/event/premio-sostenibilit-e-imprendocoop.

Inoltre sarà necessario indossare la mascherina Ffp2.