#iotifomodena – CambiaMO”

Si è svolto presso la Polisportiva San Faustino“#iotifomodena – CambiaMO”, unincontro aperto a tutti i tifosigialloblù per coordinare un’azione comune contro l’attualeproprietàdel Modena FC. Erano presenti oltre 40 tifosi, tra cui membri deidiversi gruppi di tifo organizzato di Modena.

L’ampio dibattito ha evidenziato ancora una volta l’amore dei modenesiper i colori gialloblu e la voglia di essere protagonisti della vitadella propria squadra. Argomento centrale è stata l’attuale gestionedella società, caratterizzata da una serie di criticità che ad oggipare richiedere interventi finalizzati alla salvaguardia del Modena FC.

Al termine della serata, è stato deciso di comune accordo il lanciodella raccolta firme CambiaMO, presentato sotto la sigla#iotifomodena, che vuole rappresentare l’inizio di un percorso comunea tutti i tifosi gialloblu al di là e a fianco dell’appartenenza asingoli gruppi.

E’ possibile firmare on-line la petizione all’indirizzo

Per scaricare il volantino dell’iniziativa e leggere il documentoapprovato durante la serata, che contiene le motivazioni dellaraccolta firme, si può visitare il sito:

Al medesimo indirizzo è possibile scaricare e stampare il modulo perla raccolta firme cartacea. Chi lo desidera può contribuire facendofirmare amici, conoscenti e tifosi; una volta compilato il modulo losi può inviare in formato elettronico all’indirizzo mailiotifomodena@gmail.com