La transizione digitale per le cooperative: la relazione tra uomo e tecnologie 4.0

Come ormai noto, la transizione digitale e l’innovazione sono temi non più di prospettiva futura, ma che vivono la quotidianità delle agende di imprese e pubbliche amministrazioni.

Tenendo conto di questo scenario, Node, come Digital Innovation Hub di Confcooperative, ha sviluppato una piattaforma ricca di strumenti per accompagnare e guidare le organizzazioni nel processo di transizione digitale.

In occasione della sua presentazione, abbiamo organizzato un seminario sui temi della trasformazione digitale. In particolar modo, la tavola rotonda ruoterà intorno alla correlazione tra tecnologie 4.0 e gli impatti sull’uomo e sul lavoro, invitando un parterre di ospiti capace di una lettura ampia e trasversale.

Credendo nell’importanza di tornare ad incontrarci e a confrontarci dal vivo, abbiamo deciso di organizzare l’evento in presenza. L’incontro si terrà il prossimo giovedì 21 aprile a partire dalle 14:30, presso il Palazzo della Cooperazione sito in via Torino 146.

In allegato il programma dell’evento.

Confidando nella Tua partecipazione di seguito trovi il link per confermarla:

Locandina