“Make your impact” edizione 2022 Torna il bando per supportare progetti ad alto impatto sociale

La Fondazione di Modena e Unicredit hanno presentato, il 25 gennaio, alla stampa, la seconda edizione del Bando MakeYourImpact.

Con MakeYourImpact  si intende sostenere e finanziare lo sviluppo di progetti imprenditoriali economicamente sostenibili, capaci di generare, nel territorio della Provincia di Modena, impatto sociale ed inclusione lavorativa e sociale di persone in condizioni di fragilità e vulnerabilità.

I destinatari possono essere le imprese sociali, ad esclusione dei consorzi, le cooperative sociali e le organizzazioni che acquisiscano la qualifica di impresa sociale che abbiano una sede legale e operativa nel territorio modenese.

Il Concorso nasce dalla volontà condivisa di Fondazione di Modena e UniCredit – in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture, in partnership con Confcooperative Modena, Legacoop Estense, Centro Servizi per il volontariato Terre Estensi e Forum del Terzo Settore e con il supporto tecnico-scientifico di AICCON e Human Foundation  di supportare e potenziare la capacità degli Enti di Terzo Settore, ed in particolare delle imprese sociali, di produrre innovazione sociale.

Per approfondire, conoscere le modalità di partecipazione, i premi e le fasi del concorso accedi al link della Fondazione di Modena  https://makeyourimpact.apply-idea360.com/

E’ previsto un incontro di chiarimento e approfondimento dei temi del bando MYI, in modalità on line, il giorno 10/2/2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, seguirà il link di collegamento