Back to top

Confcooperative Modena

Prosegue la raccolta firme “#iotifomodena – CambiaMO”

Prosegue la raccolta firme “#iotifomodena – CambiaMO”, lanciata daitifosi gialloblù percoordinare un’azione comune contro l’attualeproprietà del Modena F.C. a salvaguardia della nostra amata squadradel cuore!!!

Ad oggi sono state raccolte 480 firme on-line e 60 firme cartaceeraccolte grazie all’impegno di alcuni tifosi modenesi attraverso lastampa dei moduli raccolta firme che trovate nel link inbasso.
Questa raccolte firme e le varie manifestazioni di protesta lanciate
unitariamente dai tifosi gialloblù a Cavezzo, continueranno fino alraggiungimento dell’obbiettivo dichiarato,l’allontanamentodell’attuale proprietà e dirigenza del Modena FC.

Diffondete e raccogliete firme perchè il Modena è di chi lo ama!!!


E’ possibile firmare on-line la petizione all’indirizzo

https://www.change.org/it/petizioni/modena-football-club-1912-lasciate-il-modena-fc-in-mani-affidabili-e-competenti

Per scaricare il volantino dell’iniziativa e leggere il documentoapprovato durante la serata, che contiene le motivazioni dellaraccolta firme, si può visitare il sito:

http://giulemanidalmiomodena.it/index.php/news/39-cambiamo

Al medesimo indirizzo è possibile scaricare e stampare il modulo perla raccolta firme cartacea. Chi lo desidera può contribuire facendofirmare amici, conoscenti e tifosi; una volta compilato il modulo losi può inviare in formato elettronico all’indirizzo mail
iotifomodena@gmail.com