Scuola Pallavolo Anderlini e Imoco Volley: siglata collaborazione tra le due società

Nuova collaborazione per la cooperativa sociale sportiva Scuola di Pallavolo Anderlini, che ha stretto una partnership con Imoco Volley di Conegliano (Treviso), una delle realtà pallavolistiche più importanti a livello nazionale.

Scuola di Pallavolo Anderlini è da sempre aperta a nuove partnership sul territorio nazionale. Questa vocazione si sposa alla perfezione con la società veneta, che da anni investe sempre maggiori risorse sui giovani che praticano pallavolo.

«L’avvio della collaborazione con Imoco Volley è un grandissimo onore per noi – afferma Marco Neviani, presidente Scuola di Pallavolo Anderlini – Si tratta di una grande opportunità per le nostre ragazze, che avranno un possibile sbocco verso una delle migliori scuole giovanili italiane, cioè San Donà, o magari verso il sogno della serie A con la stessa Imoco Volley. La partnership sarà messa in risalto sulle nostre maglie da gioco con il logo Imoco che comparirà di fianco a quello della Scuola di Pallavolo Anderlini. Questo vuole essere il primo step di un più ampio sviluppo della collaborazione».

«È un momento veramente significativo per la nostra società – dichiara la responsabile del settore giovanile di Imoco Volley Silvia Giovanardi – La collaborazione con la Anderlini ci arricchisce e ci dà la possibilità di crescere a nostra volta. Io stessa ho iniziato nell’ambiente Anderlini e stimo, sia umanamente che professionalmente, le persone che lo compongono».

«Quando Silvia mi ha parlato di questa possibilità, ne sono stato subito entusiasta perché aggiunge valore a quello in cui crediamo – aggiunge il co-presidente di Imoco Volley Pietro Maschio – La Scuola di Pallavolo Anderlini, oltre a darci la possibilità di visionare un numero più elevato di atlete, rende possibile anche la crescita del nostro settore giovanile ufficiale (Volley Pool Piave San Donà,) grazie alla partecipazione dei nostri gruppi alle numerose attività organizzate dalla società modenese».