Back to top

Confcooperative Modena

Seminario formativo sul Sistri il 21 marzo prossimo

Il 3 marzo 2014, dopo diverse proroghe ed alcune semplificazioni, entrerà in vigore il Sistri anche per gli “Enti e le imprese produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi”; si rammenta che i raccoglitori ed i trasportatori di rifiuti speciali pericolosi, utilizzano il Sistri dal già dalla data del 1 ottobre 2013.

Considerata la novità e la complessità del sistema, Confcooperative Modena ritiene opportuno di organizzare un “incontro seminario informativo” per il giorno

Venerdì 21 marzo 2014 dalle ore 9,30 alle 12,30 (circa)

c/o la Sala riunioni “piano interrato cortile interno”

a Palazzo Europa, in Via Emilia Ovest 101, Modena

Attraverso uno o più di questi dispositivi verrà mostrato come aggiornare i dispositivi stessi, come accedere al Sistri e come muoversi all’interno del programma sia nella parte di “gestione dell’azienda” sia nell’area “registro cronologico” e “area movimentazione”

Si rammenta che preliminarmente alla prima movimentazione dei rifiuti prodotti prima dell’avvio del Sistri, il produttore deve caricare sul registro cronologico del Sistri le giacenze dei rifiuti esistenti.

Si ritiene utile ed opportuno che chi viene all’incontro, si porti dietro le chiavette Usb con le credenziali di autenticazione.

La formazione sarà svolta dalla Responsabile settore Ambiente di Confcooperative Emilia Romagna Dott.ssa Barbara Zanetti ,coadiuvata da un tecnico.

Per modalità organizzative è necessaria l’iscrizione indicando il nome dei partecipanti mandando una mail ad Alessandro Rossi entro il 19/03/2014 (rossi.a@confcooperative.it).