Smart working tra privacy e cyber security: domani webinar di Confcooperative

Lo smart working tra emergenze e opportunità. Se ne parla domani – martedì 2 febbraio – alle 16 in un webinar organizzato da Confcooperative Modena, Confcooperative Bologna e Confcooperative Reggio Emilia; per partecipare è necessario inviare una mail a modena@confcooperative.it richiedendo l’invito.

Apre i lavori il direttore di Confcooperative Bologna Matteo Manzoni; intervengono il responsabile area sindacale di Confcooperative Modena Gino Pili, il responsabile ufficio legale di Confcooperative Bologna Enrico Pinamonti e la responsabile servizio consulenza informatica di Confcooperative Reggio Sabrina Poli.

Conciliare lo smart working con la privacy dei lavoratori e la sicurezza dei dati trattati fuori ufficio è una delle nuove sfide che le imprese – dentro e oltre l’emergenza Covid-19 – sono chiamate ad affrontare sul piano normativo e organizzativo, anche in termini di difesa da possibili attacchi informatici e dei costi legati alla cyber security.