Bilancio sostenibilità: corso di Confcooperative Modena per le cooperative

Comincia domani – mercoledì 8 giugno – il corso di formazione sul bilancio di sostenibilità organizzato da Confcooperative Modena, Emil Banca, Camera di commercio di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia.

Il corso si svolgerà tutti i mercoledì di giugno a palazzo Europa a Modena e sarà tenuto da Ulpiana Kocollari, docente UniMoRe.

All’incontro di domani, in programma dalle 14:30 alle 16:30, porta la sua testimonianza la cooperativa sociale Scai di Carpi, vincitrice il 4 maggio scorso della prima edizione del premio di sostenibilità & cooperazione.

Ricordiamo che il bilancio di sostenibilità è il documento con cui un’impresa rende conto delle sue attività, scelte e risultati, spiegando come e perché ha usato le sue risorse umane, economiche e ambientali per adempiere la propria missione.