Camera di Commercio di Modena: bando Voucher digitali I 4.0 2021

E’ stato pubblicato da parte della CCIAA di Modena il bando “Voucher digitali I 4.0” che prevede contributi a fondo perduto per imprese PMI in merito a progetti relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0.

Le risorse camerali messe a disposizione sono pari a 230.000 euro; il contributo (voucher) a fondo perduto è pari al 70% delle spese sostenute e rendicontate per un importo massimo pari a 7.500 euro per azienda. Il bando prevede un importo minimo di investimento pari a 5.000 euro. Il contributo concesso sarà in regime de minimis.

Le domande di contributo possono essere inviate a partire dalle ore 8.00 di lunedì 5 luglio fino alle ore 21.00 di venerdì 23 luglio 2021, esclusivamente in modalità telematica utilizzando la piattaforma Telemaco.

Si invita a prendere visione del bando presso il sito della CCIAA di Modena cliccando sul seguente link: