Due incontri per presentare il bando GAL A.1.2.3.Sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up)

Il GAL Antico Frignano e Appennino reggiano invita alla presentazione del bando GAL A.1.2.3.Sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up) che si terrà in due appuntamenti virtuali aperti a chiunque voglia intervenire.

Gli incontri, durante i quali sarà possibile sottoporre ai tecnici del GAL domande specifiche sul testo del bando, saranno in diretta giovedì 23 Luglio e giovedì 30 Luglio dalle 16.

Per partecipare è necessario registrarsi, compilando il seguente MODULO ONLINE e selezionando la data preferita.

Gli iscritti riceveranno un link a Google Meet a cui connettersi prima dell’incontro.

E’ necessario registrarsi entro il 22 Luglio in vista del primo appuntamento ed entro il 29 Luglio per il secondo.

Qualora ci fossero troppe adesioni e per dar modo a tutti di poter intervenire, si provvederà ad organizzare un ulteriore incontro.

Nel frattempo, siete invitati a visionare il video di presentazione del bando che trovate cliccando qui – CANALE YOUTUBE

e a leggere il testo del bando pubblicato sul nostro sito http://www.galmodenareggio.it/5253-2-2/