GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano percorso di coaching imprenditoriale

Il percorso è volto a favorire l’aggregazione delle imprese per un turismo esperienziale nel territorio del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano.

I prossimi incontri si svolgeranno dalle ore 15.00 alle 19.00 nelle seguenti giornate:

– lunedì 2 dicembre a Castelnovo (RE) e Pavullo (MO) – RETI

– martedì 3 dicembre a Toano (RE) – BIKING

– martedì 3 dicembre a Canossa (RE) – ESCURSIONISMO

E’ possibile iscriversi anche a corsi avviati e la partecipazione al percorso è gratuita.

Le imprese che parteciperanno ad almeno DUE incontri sulle reti e ad almeno TRE incontri sullo stesso tema potranno partecipare gratuitamente agli study tour di 2 giorni in realtà italiane di eccellenza. In aggiunta, l’adesione ai percorsi costituirà titolo preferenziale rispetto alla partecipazione al bando di finanziamento in uscita nella primavera 2020, garantendo un punteggio aggiuntivo.

Vi invitiamo a consultare il sito www.galmodenareggio.it per ulteriori dettagli e a scriverci per qualsiasi necessità di chiarimento.

VOLANTINO PCA