Back to top

Confcooperative Modena

Irecoop Modena: corso preparatorio all’esame in commissione gas tossici

FINALITA’

Il corso si propone di formare i lavoratori che intendono affrontare l’esame in Commissione Gas tossici per conseguire l’abilitazione all’impiego dell’anidride solforosa ai sensi del R.D. 9 gennaio 1927, n.147 e s.m.i.

CONTENUTI

Il corso affronta gli argomenti d’esame e consente al partecipante di prepararsi sulle tematiche normative, di salute e di sicurezza necessarie alla gestione, custodia, conservazione, al trasporto e smaltimento dell’anidride solforosa in conformità a quanto previsto dal D.M. 9 gennaio 1927 e successive modificazioni.

Per maggiori informazioni sui contenuti consulta la scheda informativa del corso!

METODOLOGIA

Lezioni frontali cui si affiancano momenti di esercitazione, analisi di casi reali e simulazioni finalizzati a favorire la partecipazione attiva.

I consulenti che erogano la formazione sono docenti con pluriennale esperienza.

DURATA

Il corso si terrà in cinque mattine, per un totale di 20 ore di lezione.

ATTESTATO

Al termine del corso a ogni partecipante verrà rilasciato un regolare attestato di frequenza.

COSTO

400 (IVA esente)

SEDE

IRECOOP Emilia-Romagna, Palazzo Europa, Via Emilia Ovest 101, Modena.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire utilizzando la scheda di iscrizione (allegata a quella formativa) e potranno essere inviate, complete della documentazione richiesta, tramite e-mail all’indirizzo: sede.modena@irecoop.it – Rif. Giuseppe Caserta

Per ulteriori informazioni contattare la sede Irecoop di Modena al numero di telefono 059.3367118.