Back to top

Confcooperative Modena

L’Anderlini Volley Camp si presenta

L’Anderlini Volley Camp presenta l’estate 2014 che sarà composta da ben 12 proposte diverse per tutti i gusti e tutte le età: già definite tante novità rispetto alla scorsa stagione con due nuove sedi per il Camp Classico entrambe all’insegna del mare, la marchigiana Fano e la pugliese Ugento, e una nuova sede dedicata ai piccoli pallavolisti del minivolley che sarà Serramazzoni. La magica estate dell’Anderlini Volley Camp inizierà il 15 giugno per proseguire fino al 26 luglio girando per l’Italia fino ad arrivare anche a Malta.

Due caratteristiche accomunano tutti i soggiorni. La prima è il divertimento, basato sulla pallavolo e sullo stare insieme, ma che sconfina in tantissime esperienze collaterali come i momenti in piscina, le mattinate in spiaggia o i pomeriggi all’Adventure Park e le immancabili serate musicali. La seconda è la professionalità degli istruttori garantita 24 ore su 24 dallo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini e farcita da alcuni ospiti d’eccezione che daranno ulteriore valore tecnico al Camp.

Il Camp Classico presenterà due grosse novità sbarcando nel litorale adriaco grazie alla collaborazione con la prestigiosa Virus Fano e nello splendido Salento grazie alla collaborazione con il Volley Falchi e il Volley Team Ugento: due settimane all’insegna del mare con attività di pallavolo sia in palestra che sulla sabbia e la possibilità di rinfrescanti momenti in spiaggia.

L’altra grande novità sarà la settimana di Camp interamente dedicata al Minivolley vale a dire ai bambini dai 6 ai 10 anni e che si svolgerà nella tranquillità di Serramazzoni, nell’Appennino Modenese, e che vedrà l’attività in palestra e le attività collaterali tarate sulle esigenze dei più giovani.

Confermate le altre settimane di Camp Classico che si terranno a Volterra (dal 15 al 21 giugno) e a Fanano (5 turni dal 22 giugno al 26 luglio) e che coniugano la pallavolo a tante altre divertentissime attività. Confermato anche il turno nella bellissima località di Sestri Levante che aggiunge alla attività del Camp Classico, le spettacolari mattinate in spiaggia tra beach volley, canoa e vela.

Per chi cerca una settimana pallavolistica di alto spessore tecnico, anche quest’anno l’Alta Specializzazione si terrà a Sestola ed è l’ideale per chi vuole affinare il proprio bagaglio tecnico e tattico sotto gli occhi vigili degli allenatori della Scuola di Pallavolo Anderlini e con la conduzione tecnica di Roberta Maioli (Direttore del settore femminile della S. di P. Anderlini) e di Liano Petrelli in campo maschile.

Infine per il quarto anno consecutivo, per chi cerca un’esperienza speciale ecco l’English & Volley Camp di Malta, che per dieci giorni unisce la pallavolo allo studio della lingua inglese, con il fantastico scenario del mare di Malta e Gozo. L’English & Volley Camp, dopo i positivissimi riscontri del 2013, sarà nuovamente affiancato dall’English & Football Camp, rivolto a ragazzi nati dal 1998 al 2002, che avranno la possibilità di confrontarsi con squadre locali, oltre che approfondire la conoscenza della lingua inglese. Entrambe i Camp di Malta si sposteranno nella nuova sede sul mare dell’Hotel 115 The Strand a Gzira.

Per saperne di più consultate il sito www.scuoladipallavolo.it