Scelta cooperativa, scelta di valori
Back to top

Confcooperative Modena

Nazareno pronta per la 22 esima edizione del Festival delle abilità differenti

Avrebbe dovuto svolgersi in maggio, ma l’emergenza Covid ha costretto gli organizzatori al rinvio. Parte la settimana prossima e si conclude il 12 ottobre la 22 esima edizione del Festival internazionale delle abilità differenti, promosso dalla Nazareno cooperativa sociale di Carpi. S’intitola “Assetati di realtà” e ha luogo tra Carpi, Maranello e Bologna. Come sempre il programma spazia dal sociale al culturale, dall’artistico al sanitario e alla formazione professionale, con spettacoli di danza, musica e teatro, presentazioni di libri, incontri formativi e testimonianze. Info: www.nazareno-coopsociale.it. La priorità della cooperativa Nazareno è l’attenzione alla persona prima di tutto, supportando il talento degli ospiti, offrendo laboratori e attività che permettono a ciascuno di esprimere le proprie capacità attraverso ogni forma d’arte, sia essa classica o sperimentale. Questo metodo organizzativo ha portato alla luce le potenzialità straordinarie di tanti ospiti che, anche grazie al festival, hanno potuto confrontarsi con altre persone e situazioni, attraverso metodi di lavoro e forme espressive innovative, portate a Carpi da realtà nazionali e internazionali. Tutti gli eventi rispetteranno le misure anti-Covid, a partire dall’arrivo con 30 minuti di anticipo sull’orario di inizio di ogni evento. L’ingresso agli eventi avverrà previa prenotazione e seguendo un ordinamento di accesso per evitare assembramenti. I biglietti sono nominali con posti preassegnati e non sono rimborsabili, cedibili né scambiabili. Dei biglietti ridotti possono usufruire bambini fino a 6 anni, persone con disabilità e over 65.

Per le prenotazioni contattare Alessandra Venturelli – tel. 340 1246615; alessandra.venturelli@nazareno-coopsociale.it (lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12). Solo per “Buon compleanno, Ludwig!” (3 ottobre, Bologna), contattare

Simona Modena – tel 346 8415179; simona.modena@nazareno-coopsociale.it. Ogni evento sarà trasmesso in diretta streaming (tranne il film “Solo cose belle”) su www.youtoube.com/coopnazareno. Le foto degli eventi saranno visibili su Facebook e Instagram.